Balotelli, l’esordio “bis” con l’Adana è da sogno: doppietta e 3 punti!. Il trentaquattrenne centravanti bresciano ha lasciato subito il segno in Super Lig
Un ritorno coi fiocchi, quello di Mario Balotelli in Turchia. Il trentaquattrenne centravanti bresciano, tornato nelle file dell’Adana Demirspor dopo una sfortunata stagione nel Sion in Svizzera, ha fatto il suo secondo esordio nell’ex squadra allenata da Vincenzo Montella. Ed è stato un debutto fragoroso per l’ex centravanti di Milan, Inter e Manchester City, all’altezza della sua classe. Super Mario ha infatti messo a segno una splendida doppietta nel corso del match contro l’Alanyaspor, due gol che hanno regalato i tre punti all’Adana. Il club azzurro-blu, che ha poi chiuso la gara sul 4-0 grazie ai gol di Belhanda e Aydogan, con questa vittoria si porta al terzo posto alle spalle dei due colossi, Galatasaray e Fenerbahce.
Ma a tenere banco, al di là del risultato della gara, è soprattutto la grande prova fornita da Balotelli al suo ritorno in campo. Il centravanti nato a Palermo ha voluto con tutte le sue forze fare ritorno in Turchia, il Paese in cui si è trovato più a suo agio negli ultimi anni e in cui è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità. Non c’è più Montella in panchina, ma l’ex centravanti olandese Patrick Kluivert. La sostanza però non cambia, perchè per Super Mario l’Adana sembra proprio il club ideale per lui. Tra l’altro con un Balotelli in più nel motore l’Adana potrebbe anche sognare una clamorosa rimonta nei confronti delle due battistrada in Super Lig. Ricordiamo che le prime due accedono ai turni di qualificazione di Champions League.