Nel corso della puntata odierna del programma di Maria De Filippi, Amici, c’è stato un nuovo scontro tra i prof Celentano e Todaro.
Su Canale 5, nel pomeriggio di oggi, è andata in onda una nuova puntata del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Amici 23. Siamo praticamente all’inizio di questa nuova stagione, con gli allievi impegnanti a mostrare il proprio talento ai professori.
Come l’anno scorso, però, non sono mancati gli scontri tra i professori: nella scorsa stagione, queste liti tra i possessori delle cattedre del programma, sono state ampiamente criticate dal pubblico, dal momento che in molti hanno accusato i maestri di prendersi “troppo scena” durante la trasmissione.
Lo scontro tra Todaro e Celentano
Questo pomeriggio, lo scontro ha visto ancora una volta protagonisti due professori di danza, ovvero Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due hanno dato vita a durissimi scontri nel corso della scorsa stagione e, quest’anno, le cose non sono cambiate. La storica prof del programma sembrerebbe aver preso di mira il ballerino Nicholas: quest’ultimo, ha confessato di studiare danza da soli due anni, troppo pochi secondo la Celentano per tentare di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Da qui lo scontro con Raimondo Todaro, anche se Nicholas è stato scelto da una commissione esterna e non dall’ex ballerino di Ballando con le Stelle.
Dopo le proteste di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ha chiosato: “La maestra ha un piccolo difettuccio di memoria e ne soffre. Io quando arrivai il primo anno lei prese un certo Mirko, stessa situazione. Se lo fai tu sei onnipotente, se lo faccio io…”. Sui social il pubblico si è diviso, dal momento che Nicholas – pur studiando da due anni – ha mostrato un certo talento. Lo stesso ballerino ha voluto rispondere alla Celentano – prima dell’esibizione, viste le critiche della passata puntata – con queste parole. “Non trovo un problema nel mio fisico e non penso di non avere una mia personalità. Per la tecnica invece sono d’accordo”. Alla fine la Celentano ha dato a Nicholas 2, suscitando la reazione degli altri prof e Todaro ha chiosato: “Ti posso chiedere una cosa, secondo te se lo facessero Elia, Simone, Kumo, prenderebbero 2? Questa coreografia l’80% non riuscirebbe a farla quindi non ti accanire con lui”.