Lazar Samardzic racconta il retroscena della trattativa saltata con l’Inter in estate: il centrocampista svela anche il suo obiettivo
L’affare tra Lazar Samardzic e l’Inter è stata una sorta di telenovela che ha infiammato la fase finale del mercato estivo. Il centrocampista serbo sembrava ormai dei nerazzurri, con tanto di accordo tra le società e le visite mediche programmate. Addirittura si trovava già a Milano prima del gran passo indietro e della trattativa saltata, mandando su tutte le furie Udinese ed Inter.
Samardzic è rimasto ad Udine e mercoledì è anche andato in gol – peraltro una rete di pregevole fattura – nella sconfitta dei bianconeri contro il Napoli. Tante se ne sono dette sui motivi della trattativa saltata ma, dopo settimane di silenzio, è stato lo stesso centrocampista serbo a spiegare la verità.
“So quello che è successo ma non voglio parlarne, è passata. Non è mai stato un problema di soldi” ha spiegato il classe 2002. “Se resto ancora un anno ad Udine per me è perfetto, è un club organizzato ed una squadra forte. Il mio obiettivo è disputare un grande campionato poi si vedrà” ha aggiunto.
“Sapevo com’erano andate le cose, ecco perché non ho chiesto nulla a mio padre. Dopo la trattativa saltata ero sereno, sono tornato ad Udine e mi sono allenato; contro la Juve sono sceso in campo nella ripresa ed a Salerno ho pure segnato giocando da titolare“.