Nel corso del primo tempo della gara tra il Milan e la Lazio bisogna registrare l’infortunio capitato a Loftus-Cheek.
Il Milan sta giocando in questi minuti contro la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo i successi contro Verona e Cagliari, i rossoneri hanno tutta la voglia di vincere quest’oggi per mettere ansia all’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, infatti, giocheranno questa sera allo Stadio Arechi contro la Salernitana di Paulo Sousa. Tuttavia, la prima occasione della gara è stata per la Lazio. Gli uomini di Maurizio Sarri, di fatto, hanno sfiorato il gol con Felipe Anderson.
La risposta del Milan non si è fatta comunque attendere, considerando la grande parata da Ivan Provedel su Giroud ed il palo preso da Reijnders sulla respinta del portiere della Lazio. Tuttavia, almeno fino a questo momento, la notizia più negativa della giornata per Stefano Pioli riguarda la situazione infortuni.
Ruben Loftus-Cheek, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo, esattamente al 28’, per un problema al pube. L’inglese è stato sostituito da Musa, ma, come riportato dal bordocampista di ‘DAZN’ si teme un lungo stop per l’ex Chelsea.