Osimhen-Napoli, i problemi non sono finiti? Il nigeriano parte dalla panchina nella sfida contro il Lecce.
Se le frizioni fra Victor Osimhen e il Napoli sembravano far parte del passato dopo il match contro l’Udinese, adesso qualche mugugno torna a rimbombare nei corridoi.
La vittoria interna contro l’Udinese, con il nigeriano che lascia il penalty a Zielinski per poi realizzare un gol tutto suo, sembrava aver allontanato le polemiche che due Tiktok divenuti virali e pubblicati dal profilo ufficiale dei partenopei avevano alimentato.
Al momento del cambio, il cinque con mister Garcia, come a dire “tutto risolto”, eppure a Lecce tornano i dubbi.
Il centravanti del Napoli, infatti, partirà dalla panchina, con Simeone che invece sarà titolare con Kvaratskhelia e Lindstrom.
Una scelta, quella fatta dal mister, che potrebbe essere stata fatta anche in virtù dell’impegno infrasettimanale di Champions League, nel quale i partenopei dovranno affrontare il fortissimo Real Madrid.
Non mi sarei minimamente aspettato Osimhen in panchina ma è una scelta comprensibile.
Non capisco invece la scelta di non far riposare nessuno dei tre centrocampisti titolari inserendo Cajuste che mi sembra in ottima forma.
Spero che riesca a giocare almeno mezz’ora.
— Raffael3🏆🇮🇹 (@Rafdan01) September 30, 2023
È la prima volta in assoluto che, in Serie A, con entrambi convocati e a disposizione parte titolare Simeone con Osimhen in panchina
— God Is The Greatest (@forzanabuli) September 30, 2023
spiegate ai nigeriani che Osimhen sta in panchina perché tra tre giorni sta il Real e non perché vogliamo isolarlo e deriderlo, che qui non si sa mai
— Bo 🏆 (@borangejuic) September 30, 2023