Lazio, Sarri è una furia: “Sono arrabbiato con…”. Il tecnico biancoceleste lancia durissime accuse dopo la gara persa per 2-0 contro il Milan
Lo stadio Meazza si conferma tabù per la Lazio, almeno relativamente alle sfide contro il Milan. I biancocelesti capitolini escono sconfitti per l’ennesima volta da San Siro e restano nella parte bassa della classifica con sette punti. Dal canto loro i rossoneri di Stefano Pioli balzano in testa alla classifica a quota 18 punti, frutto di sei vittorie e una sconfitta, il clamoroso capitombolo nel derby contro l’Inter. Al termine della gara valida per la settima giornata di campionato il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, oltre a commentare il ko dei suoi, si è scagliato con estrema durezza contro le massime istituzioni calcistiche. Uno sfogo destinato a far discutere a lungo nei prossimi giorni.
In primis, Sarri ha analizzato la sfida contro il Milan: “Noi non siamo una grande squadra e non potevamo considerarci tali neanche l’anno scorso. Contro il Milan la cilindrata è diversa. Oggi però ho visto una squadra che, rispetto alle precedenti sfide a San Siro, ha giocato con più personalità. Il primo tempo abbiamo fatto meglio di loro, entrando negli spazi in superiorità o in parità numerica per una decina di palle gol, tirando delle ciofeche da cui non abbiamo tirato fuori niente“.
Subito dopo il tecnico di Figline Valdarno ha inveito contro le massime istituzioni calcistiche, italiane ed internazionali: “Io sono ferocemente in******o con Uefa, Fifa, Lega Serie A e tutta questa banda per questo calendario folle. Stanno mandando questi ragazzi al macello senza che nessuno intervenga. Il calcio è questo: prendi i soldi e scappa. E ora ce ne sono di meno: in Serie C non ti campi di calcio. Tutti questi soldi del calcio vengono immessi per 30-40-50 giocatori“.
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…