La Juventus dovrà fare a meno di Duvan Vlahovic per il difficilissimo test contro l’Atalanta: ecco il motivo della sua assenza.
La Juventus dopo la vittoria casalinga e di misura contro il Lecce (terminata 1-0) deve dare continuità al risultato, andando a giocare a testa alta anche contro l’Atalanta di Gasperini.
Avversario di portata sicuramente diversa quello che dovrà affrontare Massimiliano Allegri, che suonerà come test importante per capire dove la Vecchia Signora può ambire ad arrivare mediante il campionato, unica competizione duratura che giocherà in questa stagione.
Non arrivano, però, buone notizie: come riportato sul suo account Twitter da Romeo Agresti, infatti, Dusan Vlahovic è alle prese con una lombalgia e per tale ragione salterà la gara di Bergamo.
Un’assenza importantissima per la compagine bianconera, che perde quindi un centravanti che fino a qui è stato capace di realizzare quattro reti (un gol con Udinese e Bologna e una doppietta con la Lazio) e un prezioso assist nel match contro la compagine friulana.
Come se non bastasse, il mister toscano dovrà fare a meno anche di Milik, fermo anch’egli ai box per un fastidio al polpaccio. Come confermato dallo stesso tecnico, dovrebbe quindi giocare Moise Kean, che rientra giusto appunto per la sfida fissata a questo weekend.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…