La Juve giocherà domani contro l’Atalanta, dove c’è uno degli obiettivi di mercato di Cristiano Giuntoli: Teun Koopmeiners.
Dopo il bruttissimo ko subito sabato scorso al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, la Juventus è tornata al successo nel primo turno infrasettiamanale di questa stagione. I bianconeri, infatti, hanno battuto martedì scorso all’Allianz Stadium la vera sorpresa di questo primo scorcio di campionato, ovvero il Lecce di Roberto D’Aversa.
La Juve di Massimiliano Allegri ha sicuramente meritato i tre punti, arrivati grazie ad un gol realizzato da Arkadiusz Milik nella seconda frazione di gara, ma non fornito una prestazione brillante, anzi. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, ha mostrato di nuovo alcuni problemi dal punto di vista del gioco, soprattutto in fase di costruzione.
Tra i giocatori che potrebbero risolvere questi problemi bisogna inserire sicuramente Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, proprio la prossima avversaria dei bianconeri, di fatto farebbe comodissimo alla ‘Vecchia Signora’ sia per le doti fisiche che tecniche. Tuttavia, Cristiano Giuntoli dovrà spendere una super cifra se vorrà portare a Torino l’ex calciatore dell’Az Alkmaar.
Bart Baving, agente proprio di Teun Koopmeiners, ha infatti parlato del futuro assistito ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “L’Atalanta non ha la minima intenzione di cederlo. Anche se un club dovesse arrivare a proporre 60 milioni di euro, il club bergamasco non aprirebbe alla sua cessione. Questo lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo cosa accadrà”.
Il procuratore del calciatore olandese ha poi continuato il suo intervento: “Teun è felice all’Atalanta, è stato comunque onorato dell’interesse arrivato da altre squadre. Se ci sono state proposte da parte della Juve? No, si è fatto avanti solo il Napoli. La società bergamasca è stata subito chiara che non era in vendita”.
L’agente di Koopmeiners, infine, si è soffermato anche sulla possibilità di un prolungamento contrattuale: “Rinnovo? Sì, stiamo parlando con la società. Napoli? Può essere un’opzione interessante, ma bisogna aspettare e vedere, non si può mai sapere cosa potrebbe accadere. Lui, per ora, è concentrato solo sull’Atalanta. Non ci sono segreti per questo suo inizio di stagione davvero positivo. Teun è un ragazzo intelligente dentro e fuori del campo. Lo chiamo mister 100% perché dà sempre il massimo”.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…