La Lazio sta giocando in questi minuti contro il Milan, ma bisogna registrare una polemica tra Sarri e la famiglia di Immobile.
Da pochi minuti è iniziata la seconda frazione di gara tra il Milan e la Lazio. Il primo tempo si è concluso a reti bianche, anche se entrambe le squadre hanno avuto più di un’occasione per la passare in vantaggio. La prima è capitata sui piedi di Felipe Anderson che, però, ha mandato la sfera sopra la traversa da ottima posizione.
Il Milan di Stefano Pioli ha poi risposto con due tiri verso la porta in cui si è fatto trovare sempre pronto Ivan Provedel. Il primo sulla conclusione di Rafael Leao, mentre sul secondo sul colpo ravvicinato da Olivier Giroud. Proprio sulla ribattuta dell’estremo difensore italiano bisogna registrare il palo colpito da Tijjani Reijnders.
Anche nei primi minuti della seconda frazione c’è stato equilibrio, poi spezzato dal gol realizzato da Christian Pulisic. Tuttavia, nel corso dell’intervallo, bisogna registrare una polemica che riguarda proprio il capitano dei biancocelesti, ovvero Ciro Immobile.
Milan-Lazio, moglie e fratello di Immobile criticano Sarri sui social
L’attaccante, infatti, è stato relegato in panchina da Maurizio Sarri, ma Jessica Melena (consorte del calciatore) non sembra tanto d’accordo con la scelta del tecnico toscano. La moglie del calciatore della Lazio, infatti, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una storia con una frase molto ambigua: “La riconoscenza è un raro fiore”. Ma le critiche al tecnico toscano da parte della famiglia Immobile non sono finite qui.
Anche il fratello del calciatore, infatti, ha pubblicato una storia in cui c’è l’emoticon del vomito. Questi segnali social da parte della famiglia Immobile, di fatto, ‘sconfessano’ le dichiarazioni di Maurizio Sarri del pregara. Il tecnico toscano, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste parole sulla scelta di lasciare Ciro Immobile in panchina: “E’ uscito malconcio dalla gara di mercoledì contro il Torino, ha avuto un affaticamento ai flessori”.
Maurizio Sarri ha poi concluso il suo intervento sull’attaccante capitolino: “Il ragazzo era preoccupatissimo e, dopo una riunione con il medico, si è deciso che verrà utilizzato solo in caso di estrema necessità”. Il tecnico ha schierato Castellanos al posto di Ciro Immobile, il quale è appena entrato per cercare di riportare il risultato della gara in parità .