Antoine Griezmann è partita forte in questa stagione e sta trascinando l’Atletico Madrid: perché i suoi numeri sono merito del Fantacalcio.
Quest’anno la Liga si appresta a diventare più aperta e combattuta degli ultimi anni. Al momento in testa c’è il Barcellona ma dietro le rivali sono a pochi punti e hanno una o due partite in meno come l’Atletico Madrid, reduce da due vittorie di fila firmate anche dai gol di Antoine Griezmann.
Sono già tre le marcature dell’attaccante francese nelle prime sei giornate di campionato che l’anno scorso aveva concluso con 15 reti e 17 assist, rievocando gli altissimi score raccolti in passato. Il 32enne è ancora molto altruista con i compagni ma nell’ultimo periodo è apparso più affamato sotto porta.
Il segreto non è una di una nuova posizione in campo o di un particolare momento di forma ma del Fantacalcio. A svelarlo è stato il diretto interessato che, al termine dell’ultimo match con l’Osasuna dove è nuovamente entrato nel tabellino, ha scherzato (ma non troppo) ai microfoni di DAZN dicendo: “Mi sono preso al Fantacalcio e questo mi dà uno stimolo maggiore per fare bene”. Una passione che accomuna milioni di tifosi ma ha contagiato anche gli stessi protagonisti.
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…