Cagliari, Radunovic scalzato da Scuffet? L’annuncio di Ranieri in conferenza

Radunovic è stato colpevole nella sconfitta col Milan e può rischiare il posto nel Cagliari: l’annuncio di Ranieri prima della Fiorentina.

L’anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A ma la differenza di categoria si sta facendo sentire per Boris Radunovic, uno dei peggiori del brutto inizio stagione del Cagliari. In particolare il 27enne serbo ha commesso diversi errori nella scorsa partita col Milan, dove ha sulla coscienza almeno un paio di gol dei tre segnati da rossoneri nel turno infrasettimanale.

Le colpe diventano ovviamente maggiori alla luce della sconfitta subita in rimonta dalla squadra di Ranieri, fanalino di coda del campionato. Negli ultimi giorni sono aumentate le critiche di tifosi e media nei confronti di Radunovic tanto da ipotizzare un possibile cambio tra i pali da parte del tecnico rossoblù.

Alle sue spalle ci sarebbe un certo Scuffet, tornato in Italia e pronto a scalzarlo se dovesse presentarsi l’occasione. Una possibilità che non ci sarà nella prossima partita con la Fiorentina dove l’allenatore ha confermato la solita gerarchia anche se tenuto una porta aperta per eventuali cambiamenti nel prossimo futuro: “Il titolare sarà Radunovic ma Scuffet deve farsi trovare pronto”. Una scelta precisa, basata sulla continuità, ma non definitiva che interessa da vicino anche in chiave Fantacalcio.

Gestione cookie