Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+dal+30+settembre+al+5+ottobre%3A+Viola+lancia+un+appello%2C+arriva+una+grande+sorpresa
tvplayit
/2023/09/29/un-posto-al-sole-anticipazioni-dal-30-settembre-al-5-ottobre-viola-lancia-un-appello-arriva-una-grande-sorpresa/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: Viola lancia un appello, arriva una grande sorpresa

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni sulle prossime puntate.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie all’originalità dei contenuti e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. C’è quindi adesso molta curiosità su quello che avverrà.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda, sempre su Rai 3, dal 30 settembre al 5 ottobre 2023. Le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: L’appello di Viola a Rosa, di cosa si tratta

Le nuove puntate di Un Posto al Sole inizieranno innanzitutto con Rosa che chiederà aiuto a Viola. Il motivo? L’ex moglie di Damiano deciderà di contattare la figlia di Ornella, quando scoprirà che il suo ex marito vorrà lavorare come infiltrato. La donna inizierà così a provare molta ansia per il suo futuro, e vorrà che Viola riesca a convincerlo a fare un passo indietro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Come Rosa saprà molto bene, l’insegnante riesce sempre a influenzare positivamente l’uomo, e probabilmente potrà essere proprio a convincerlo a lasciar perdere questa operazione. Nel frattempo, Rosa otterrà anche qualche soddisfazione professionale, dato che prenderà il posto di Raffaele nella portineria di Palazzo Palladini. Nonostante il disaccordo di Otello, Raffaele sceglierà infatti questa strada e deciderà di trasferirsi a Barcellona da suo figlio, decidendo così di essere sostituito da Rosa. Nel corso dei nuovi episodi, ci saranno anche vicende molto più leggere: il 2 ottobre è ad esempio la festa dei nonni, e la serie celebrerà questa importante ricorrenza.

I due protagonisti saranno Otello e Renato, che manifesteranno il loro dolore nel sentirsi abbandonati dai famigliari. I due capiranno però molto presto di essere tenuti in considerazione dai propri parenti, che si recheranno da loro per una grande dimostrazione di affetto. Marina e Roberto proporranno intanto qualcosa di interessante a Ida, mentre Lara vorrà vendicarsi della Giordano. Nunzio vorrà invece parlare con Rossella e si scuserà con lei, mentre Samuel farà di tutto per evitare le avances di Micaela e per non tradire di nuovo Speranza. Mariella cercherà infine di convincere Bice a procedere con una separazione consensuale e pacifica. Cos’altro succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Milan, rivoluzione immediata: la decisione è irreversibile

Il Milan pronto ad una vera e propria rivoluzione immediata. La decisione sembra irreversibile e…

1 ora ago

Inter, doccia gelata per Inzaghi: la notizia è una batosa

Per l'Inter di Simone Inzaghi, in attesa della sfida di domenica prossima contro la Roma,…

2 ore ago

Cambio in panchina, il top allenatore fa esplodere i tifosi: a breve l’annuncio

Presto l'annuncio da molti atteso: la prestigiosa panchina finalmente avrà un nuovo proprietario. E il…

11 ore ago

Infortunio Napoli, non solo Lobotka: l’annuncio fa scattare l’allarme

Napoli, attenzione a quello che succede ora dopo l'infortunio di Stanislav Lobotka. Questa non ci…

14 ore ago

Dybala può dire addio, offerta per gennaio: ribaltone in casa Roma

Dybala sempre più lontano dalla Roma: il futuro dell'attaccante argentino si fa sempre più chiaro,…

17 ore ago

Torna la SuperLega, ora non ci sono dubbi: spunta la data, ecco quando partirà

La SuperLega sta tornando, adesso non ci sono dubbi: è saltata fuori la data insieme…

20 ore ago