Il mondo del calcio è sconvolto dalla notizia del calciatore del Nizza che vuole lanciarsi dal ponte di un viadotto. Trattative in corso.
È appena giunta dalla Francia una notizia che ha dello sconvolgente. Il 22enne calciatore Alexis Beke Beke in questo momento si trova su un ponte nei pressi di Nizza, in cui gioca dalla scorsa stagione. Stando alla ricostruzione di BFMTV, il centrocampista ha parcheggiato la sua automobile nella corsia d’emergenza dell’autostrada A8 direzione Italia-Aix-en-Provence e vorrebbe lanciarsi dal viadotto Magnan, che si trova ad un’altezza di ben 100 metri.
Risulta che in passato il francese abbia già manifestato tendenze suicide e per ora secondo una prima ricostruzione la ragione di questa azione sarebbe da ricondurre alla fine di una relazione sentimentale.
Intanto sul posto sono già arrivati sia la gendarmeria che lo psicologo del Nizza impegnati ad intraprendere un dialogo col ragazzo per convincerlo a non compiere l’insano gesto.
Il calciatore francese, ma di origini congolese era stato prelevato dal Lokomotiv Mosca per una cifra di circa 12 milioni di euro, l’anno scorso ha collezionato 14 presenze con i rossoneri, mentre in questa stagione non ha ancora fatto il suo esordio.