Ballando con le Stelle 2023 sta per iniziare, ed è stato adesso annunciato un dettaglio importante: chi saranno i giurati di questa edizione?
Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è adesso molta curiosità per quello che accadrà quest’anno, soprattutto dopo che sono stati annunciati tutti i concorrenti del programma.
Si chiedevano in molti chi potessero invece essere i giurati, e ci ha pensato proprio Milly Carlucci a rivelarne qualcosa in più. Sono finalmente stati svelati i nomi della giuria.
La giuria di Ballando con le Stelle 2023: tutti i nomi
Molti fan si stavano ultimamente domandando chi saranno i componenti della giuria per questa edizione 2023, e la conduttrice ha annunciato ufficialmente tutti i nomi. Sulla pagina Instagram ufficiale di Ballando con le Stelle, è infatti stato pubblicato un filmato che ritrae la Carlucci alle prese con i giurati del suo talent show. “La giuria è completamente rinnovata“, ha infatti detto la conduttrice simpaticamente.
Si è infatti poi scoperto che non c’è stato alcun cambiamento, e che i giurati sono gli stessi delle precedenti edizioni. Ci saranno quindi sempre Carolyn Smith (come presidente di giuria), Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Nonostante le tante voci che hanno parlato di un presunto abbandono di alcuni di loro, sono quindi stati tutti riconfermati per il seguitissimo programma. Le indiscrezioni riguardavano soprattutto Zazzaroni e la Lucarelli che, secondo quanto detto da alcuni media, avrebbero rischiato il loro posto di giurato. Così in realtà non è stato, dato che entrambi sono tornati più in forma che mai a ricoprire quel ruolo.
Dopo l’annuncio, la stessa Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social uno scatto insieme agli altri giudici e a Milly Carlucci. “Abbiamo raggiunto un accordo di pace“, ha infatti detto lei scherzando, “gli ho lasciato la Crimea“. C’è intanto moltissima attesa per questa nuovissima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà in tv nel mese di ottobre e che vedrà la partecipazione di tanti concorrenti. Tra i partecipanti sono infatti stati annunciati Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Sara Croce, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi), Teo Mammuari, Lino Banfi e Wanda Nara.