Sta per iniziare la nuova edizione televisiva della Rai, e ci saranno grandissime sorprese. Ad essere assenti saranno però Rossi e Guanciale.
I due seguitissimi attori hanno rappresentato per tanto tempo un vero punto di riferimento per la televisione italiana, dato che i loro volti sono apparsi in moltissimi progetti. Di Lino Guanciale si ricorda ad esempio L’Allieva, Che Dio Ci Aiuti, La Porta Rossa e Il Commissario Ricciardi. Tutti progetti, questi, che hanno ottenuto sin da subito un grande successo. Lo stesso si può dire anche di Serena Rossi, che ha interpretato il personaggio di Mina Settembre nell’omonima fiction.
Le cose stanno però adesso per cambiare, dato che il palinsesto Rai ha annunciato dei nuovi progetti televisivi che non includeranno i due attori per questa stagione autunnale 2023.
Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle fiction che verranno trasmesse in questo autunno 2023: si dice infatti che Rossi e Guanciale non saranno più presenti nel palinsesto autunnale, nonostante siano sempre riusciti a fare breccia nei cuori di migliaia di italiani. Pare che per il momento non siano previste, in prime time su Rai 1, nuove fiction che li vedano protagonisti.
C’è da dire però che entrambi si stanno attualmente concentrando su altri progetti televisivi, dato che saranno i volti due nuove serie tv che andranno in onda sui canali Sky. E’ intanto stato annunciato qualche titolo di fiction che verrà trasmessa nel palinsesto Rai nei prossimi mesi. E’ infatti spuntata in primis Un Professore 2, la fortunata serie con Alessandro Gassman che tornerà in tv nel mese di novembre e che vede la presenza anche di Nicolas Maupas e di Claudia Pandolfi. Arriverà in seguito Cuori 2, la serie medical che verrà trasmessa da domenica 1 ottobre in prime time. Secondo quanto detto dalle prime anticipazioni, ci sarà un inaspettato colpo di scena che vedrà la protagonista Clelia affrontare un terribile lutto.
Non mancherà inoltre la seconda stagione di Blanca, la fortunata fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, ma anche la messa in onda de Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana andrà infatti regolarmente in onda ogni giorno dalle 16 alle 17 su Rai 1. C’è quindi molta attesa per le tante sorprese che la Rai ha in serbo per i suoi telespettatori: il palinsesto è pronto a raccontare le numerose storie interpretate dagli attori preferiti dal grande pubblico italiano.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…