Nella sfida di ieri sera fra l’Inter e il Sassuolo non solo Domenico Berardi ha brillato nei neroverdi. Anche Daniel Boloca, centrocampista classe 1998 è stato uno dei migliori in campo, ed è in rampa di lancio in questa stagione nel campionato italiano di Serie A
Il Sassuolo di Alessio Dionisi non ha iniziato il campionato italiano di Serie A al meglio nelle prime 4 giornate. I neroverdi, prima della sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio, si trovavano con soltanto 3 punti collezionati e una sconfitta pesantissima in casa del Frosinone del grande ex Eusebio Di Francesco. Poi c’è stato il match del Mapei Stadium contro la Vecchia Signora. Il Sassuolo ha battuto 4-2 la squadra di Massimiliano Allegri con diversi giocatori che hanno brillato in una passerella così importante. C’è stato il solito Domenico Berardi, ma va citato anche Daniel Boloca, centrocampista neroverde classe 1998 italiano di origine rumena. Il giocatore del Sassuolo ha fatto benissimo contro la Juventus e ha replicato l’ottima prestazione anche contro l’Inter di Simone Inzaghi nella gara di ieri sera a San Siro nella quale gli emiliani hanno mietuto un’altra vittima eccellente.
Boloca brilla nel Sassuolo e il suo futuro può cambiare
Daniel Boloca sta facendo molto bene in questo inizio di stagione con la maglia del Sassuolo di Alessio Dionisi e sta raccogliendo molti consensi fra i giocatori neroverdi ovviamente senza rubare la scena al vero protagonista della squadra di Serie A, Domenico Berardi.
Il calciatore classe 1998 è una delle rivelazioni di questa stagione e sta crescendo partita dopo partita nel centrocampo del Sassuolo tanto da poter diventare uno degli obiettivi di calciomercato dei top club italiani nelle prossime finestre dei trasferimenti. Al momento Boloca ha una valutazione di circa 5 milioni di euro che è però destinata a crescere se dovesse continuare su questo ruolino di marcia.