Elisabetta Canalis senza trucco né filtri: lo scatto acqua e sapone

Elisabetta Canalis si è mostrata recentemente senza filtri e ha attirato l’attenzione dei fan: eccola, bellissima, acqua e sapone.

La showgirl è senz’altrouna delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione, in qualità di velina, al tg satirico Striscia la Notizia. Da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e le ha dato l’opportunità di collezionare un’esperienza dopo l’altra. E’ anche mamma della piccola Skyler Eva, nata dal suo matrimonio, ormai terminato, con il chirurgo Brian Perri.

Sempre più attiva sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità. Stavolta non ha perso l’occasione di condividere con i fan qualche scatto in cui si mostra completamente al naturale.

Elisabetta Canalis senza make-up: le foto sono boom di like

L’ex velina vive oggi a Los Angeles, dove si è trasferita dopo il suo matrimonio con l’ex marito Brian Perri e dove ha messo al mondo la piccola Skyler Eva. Accade però spesso che lei torni in Italia per alcuni progetti lavorativi, ed è successo anche stavolta: la Canalis ha infatti partecipato alla famosissima Fashion Week di Milano. Ha infatti preso parte a varie sfilate e ha anche partecipato ad alcuni servizi fotografici, che sono di certo stati molto apprezzati dai fan.
elisabetta canalis senza trucco
Elisabetta Canalis senza make-up (foto: Instagram profilo uff. Elisabetta Canalis) tvplay.it
La soubrette ha quindi condiviso con i fan i momenti più speciali di questa esperienza, ma non ha potuto fare a meno di divulgare anche alcuni scatti del pre-partenza. Elisabetta ha in primis postato uno scatto che la ritrae completamente senza trucco, mentre indossa una semplice t-shirt bianca e dei pantaloni di tuta. “Ciao“, scrive in seguito mostrandosi in aeroporto, in attesa di prendere l’aereo che la riporti negli Stati Uniti da sua figlia, di cui ha sentito una grande mancanza durante la sua permanenza milanese. Nelle storie successive, la showgirl ha infatti condiviso un collage di fotografie che ritraggono alcune facce buffe che ha fatto la bambina durante una videochiamata. “Non vedo l’ora di tutto questo“, ha continuato lei.
D’altronde, nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa per il podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, lei stessa aveva ammesso di sentire una grande nostalgia per sua figlia quando deve partire per lavoro. Per questo motivo, la chiama molte volte ogni giorno in attesa di rivederla. C’è intanto molta curiosità per i prossimi progetti lavorativi della Canalis, che ha in serbo per i fan sempre molte sorprese.
Gestione cookie