Dopo le grandissime polemiche di queste ultime ore, il Napoli ha dirmato un comunicato sulla questione Victor Osimhe.
Dopo le tantissime polemiche per i pareggi contro Genoa e Bologna, il Napoli di Rudi Garcia ha disputato finalmente una prestazione convincente. Nella serata di ieri, infatti, i partenopei hanno battuto l’Udinese di Sottil con un netto 4-1.
Nel match di ieri, di fatto, non c’è mai stata partita, visto che i partenopei hanno letteralmente dominato per tutti i 90 minuti. Tra i marcatori del Napoli, dopo un digiuno di circa un mese, bisogna inserire Victor Osimhen. Proprio quest’ultimo è al centro di una grossa polemica con il club partenopeo per un video pubblicato su TikTok.
Dopo le grandissime polemiche, dalla minaccia di azioni legale da parte dell’agente di Osimhen all’eliminazione su Instagram da parte del nigeriano delle foto con maglia del Napoli, il club partenopeo ha diramato un comunicato: “Il Calcio Napoli, onde evitare qualsiasi strumentalizzazione su tema, precisa di non aver mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, nel corso del ritiro estivo, il Club ha fermamente convinto ogni tipo di offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante. Su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.