Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
“VITTORIA MERITATA DEL SASSUOLO, NELLO SPORT ESISTE LA SCONFITTA” – “Il Sassuolo ha vinto meritatamente. Le persone non contempla che nello sport esiste la sconfitta ed esiste l’avversario”.
“IERI MENTALITA’ INTER NON DA GRANDE, E’ STATA FRENETICA” – “Avevo l’impressione che l’Inter avesse acquisito la mentalità da grande come si è visto contro la Real Sociedad, dove ha pareggiato con la calma. Ieri, invece, è diventata nervosa dopo il pareggio del Sassuolo commettendo errori di frenesia. Il Sassuolo è rimasto ordinato. Non è emersa una bella mentalità, è stata frenetica. Lobotka miglior centrocampista della passata stagione”.
“NESSUN CASO INZAGHI, COL TURNOVER HA RAGGIUNTO RISULTATI IMPORTANTI” – “L’Inter tra aprile e maggio ha giocato 18 partite con una rosa di 18 giocatori ed è riuscita a centrare la finale di Champions League ed a chiudere tra le prime quattro in Serie A. Chi è che non sa gestire il turnover? Non esiste nessun caso”.
“INTER? DA SEI SESSIONI NON HA UN EURO SUL MERCATO” – “L’Inter non è la migliore al mondo e non è la peggiore. Non può essere la squadra più forte in Italia perché sono sei sessioni di mercato che non ha soldi da spendere ed anzi dove spesso ha dovuto guadagnare”.
“INTER OTTIMA SQUADRA MA NON SUPERIORE ALLE ALTRE” – L’Inter ha perso Dzeko, Brozovic, Onana, Skriniar. L’Inter ha un’ottima squadra ma non è nettamente superiore alle altre e non è detto che debba vincere lo Scudetto”.