Rabiot continua a fare benissimo con la maglia della Juventus di Massimiliano Allegri, ma il suo futuro in bianconero è decisamente in bilico: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A
La Juventus di Massimiliano Allegri, non senza difficoltà e nemmeno senza critiche, è riuscita a battere il Lecce di Roberto D’Aversa per 1-0 grazie al gol di Arek Milik, centravanti polacco riserva di lusso di Dusan Vlahovic. I bianconeri, che arrivavano alla sfida dello Stadium dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo, sono riusciti a ritrovare i tre punti e a rimettersi in scia dell’Inter di Simone Inzaghi, stasera impegnata a San Siro proprio contro i neroverdi. Nel match di Torino ha brillato, per l’ennesima volta, Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, che ha rinnovato il suo contratto con la Juventus nell’ultima estate di calciomercato, è stato autore dell’assist per il gol vittoria di Milik e, in quest’annata, sta confermando quanto di buono messo in mostra nella stagione precedente, quella della vera e propria consacrazione con i colori della Vecchia Signora. All’orizzonte però c’è di nuovo la scadenza del contratto di Rabiot e il suo futuro sembra decisamente in bilico visti anche i possibili cambiamenti dal punto di vista della guida tecnica.
Adrien Rabiot sta macinando prestazioni e gol tanto da diventare uno dei centrocampisti di maggior caratura del campionato italiano di Serie A. Per partecipazioni attive alle reti della sua squadra, il giocatore ex PSG è il migliore del torneo dall’inizio della scorsa stagione con un contributo in 19 reti finora, un numero altissimo considerando il suo ruolo e la sua posizione in campo. Il futuro però è nebuloso.
Massimiliano Allegri potrebbe infatti lasciare al termine della stagione e, senza il livornese, le strade fra la Juventus e Rabiot potrebbero anche separarsi al termine del contratto, previsto alla fine di questa stagione.
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…