Rabbia Osimhen, il nigeriano arriva in ritiro e non saluta Demme: la reazione del tedesco

Dopo le polemiche per il video pubblicato ieri sera dal Napoli, stanno facendo il giro del web altre immagini di Victor Osimhen.

E’ crisi profonda, anzi profondissima, tra il Napoli e Victor Osimhen. Dopo le polemiche di domenica scorsa a Bologna tra l’attaccante nigeriano e Rudi Garcia, ora il conflitto è proprio tra il club e il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A.

Il tutto è iniziato con un video pubblicato sul profilo ufficiale di Tiktok del Napoli in cui ci sono le immagini in cui Osimhen prima chiede il rigore e poi lo sbaglia. Queste immagini sono state rimosse dal club partenopeo, ma questo non è bastato a fermare la rabbia di Roberto Calenda, agente del nigeriano, il quale ha minacciato azioni legali nei confronti della società.

Osimhen ha poi messo il carico da 100, visto che ha cancellato dal suo profilo Instagram quasi tutte le immagini con la maglia azzurra. Un altro episodio di questo conflitto è avvenuto questa mattina, ovvero quando Victor Osimhen è arrivato a Castel Volturno. In questo video, infatti, si vede il nigeriano, visibilmente arrabbiato, che saluta Giuseppe Santoro, team manager del Napoli, ma non Diego Demme, il quale gli aveva teso la mano senza, però, trovar risposta da parte del suo compagno di squadra.

Gestione cookie