Victor Osimhen è furioso: un video del Napoli sui social ha fatto scoppiare la bufera, il bomber rompe con gli azzurri, può partire
Il rigore sbagliato a Bologna, il litigio con Rudi Garcia al momento della sostituzione, con il chiarimento postumo; non sono stati certo giorni facili per Victor Osimhen e l’attaccante nigeriano di certo non si aspettava di essere deriso dalla sua società. È accaduto tutto ieri sera; un video sull’account ufficiale del Napoli di Tik Tok a deridere il centravanti per il rigore sbagliato ha mandato su tutte le furie il bomber.
Si è scatenato un putiferio che di certo Rudi Garcia ed il gruppo azzurro si sarebbe evitato volentieri alla vigilia di una gara fondamentale come quella di oggi contro l’Udinese. Fatto sta che i primi commenti sono arrivati da un tweet durissimo di Roberto Calenda, il suo agente; sui social ha parlato di atto gravissimo, non escludendo le vie legali nei confronti del club. Il video, manco a dirlo, è stato rimosso dai social ma il danno ormai era fatto.
Furioso, Osimhen, è passato al contrattacco a suo modo. Dal suo profilo Instagram ha cancellato tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli, comprese quelle relative ai festeggiamenti dello scudetto, peraltro vinto da protagonista.
Osimhen, rischio rottura totatle: cosa si aspetta il bomber
Una sorta di rottura con il club, un segnale fortissimo da parte del calciatore, con tutti i risvolti del caso che potrebbero portare anche a conseguenze ben più serie. In dubbio c’è già la convocazione per la gara di stasera contro l’Udinese, con il calciatore che potrebbe chiedere di essere lasciato a riposo o quantomeno non partire dal 1′ perché evidentemente turbato per quanto accaduto.
E sui social non sono mancati anche i commenti dei tifosi azzurri; in molti non si spiegano la dinamica del tweet, alla vigilia di una gara importante come quella contro l’Udinese mentre altri hanno provato a minimizzare l’accaduto, attaccando soprattutto Calenda. “non penso che quel video possa essere per Victor una presa in giro, un putiferio per nulla si sta creando” si legge in uno dei tanti tweet che hanno invaso il social.
Di certo c’è che il rischio di una rottura totale è davvero concreto e l’attaccante potrebbe portare il Napoli in tribunale così come il ragazzo si aspetterebbe le scuse ed una presa di distanza da parte della società dopo quanto accaduto. E chissà se nelle prossime ore la società azzurra possa emettere un qualche comunicato ufficiale che quantomeno possa fare chiarezza sull’intera vicenda.