La decisione di Garcia dopo le polemiche e il caso Osimhen: ecco i convocati per Napoli-Udinese.
Victor Osimhen ha cancellato le foto con la maglia azzurra sul suo profilo Instagram e si riserva la possibilità di intraprendere vie legali contro il Napoli per un contenuto virale su TikTok, che avrebbe danneggiato la sua immagine, come spiegato dal suo entourage. Il tutto è avvenuto a 24 ore dalla partita contro l’Udinese, in un momento delicatissimo per la formazione di Garcia.
Oltretutto, a tre giorni dalla sostituzione contestata a Garcia, questo è il modo peggiore per presentarsi al Maradona, davanti a migliaia di propri sostenitori. Nel frattempo, il club azzurro ha condiviso la lista dei convocati per la gara contro i bianconeri: c’è anche Osimhen nella lista dei convocati. Sarà curioso capire come il pubblico reagirà alla presenza del capocannoniere della scorsa edizione del campionato. Osimhen è entrato nel cuore dei napoletani, ma aver cancellato le foto con la maglia azzurra è considerato un oltraggio nei confronti della stessa maglia e dei tifosi. D’altronde, il motto che accompagna da anni i supporter partenopei è “Solo per la maglia“.
Sull’impiego dal primo minuto di Victor, spetterà sempre a Garcia l’ultima parola. In un contesto diverso, questa sarebbe stata l’occasione ideale per lanciare Simeone dal primo minuto. Ma la situazione in classifica non è delle migliori e il Napoli ha bisogno di uscire da questa “crisi” e dal malumore generale il prima possibile.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…