Luciana Littizzetto e quel retroscena su Maria De Filippi: “Da lei con il passamontagna” | La confessione a Verissimo

Luciana Littizzetto ha recentemente parlato di alcuni retroscena sui suoi incontri con Maria De Filippi: ecco cosa ha detto la conduttrice.

La comica è sicuramente uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, proprio perché è riuscita sin dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le sue numerose performance e le sue tante partecipazioni televisive. Nata a Torino nel 1964, la Littizzetto si è approcciata sin da subito al mondo dello spettacolo, avvicinandosi in primis alla musica e poi diventando redattrice, per poi approdare nell’ambito del cabaret.

L’ex volto Rai si è adesso raccontata ai microfoni di Verissimo, a cui ha svelato qualche particolare in più sulla sua vita privata e lavorativa.

Luciana Littizzetto e il racconto su Maria De Filippi: cosa ha detto

La conduttrice è appunto di recente entrata nello studio televisivo del talk show di Silvia Toffanin, reduce della sua uscita di scena dal palinsesto Rai, dove ha condotto per anni Che Tempo Che Fa insieme a Fabio Fazio. La Littizzetto è adesso proiettata verso altri progetti: inizierà presto la nuova edizione di Che Tempo Che Fa su Discovery, ed è adesso approdata nel talent show Tu sì que vales al posto di Teo Mammuccari.
luciana littizzetto con maria de filippi
Luciana Littizzetto con l’amica e collega Maria De FIlippi (foto: Ansa) tvplay.it

A proposito di questo, ha svelato qualche retroscena sui momenti in cui hanno registrato le puntate del programma. “Abbiamo girato a luglio quando a Roma si scioglievano i marciapiedi“, ha infatti detto lei, “e dentro lo studio di Maria si gelava. Finalmente si sta tranquilli, invece là il passamontagna“. La presentatrice ha anche raccontato questa nuova avventura con il palinsesto Mediaset, che non è stata per lei molto semplice dato che è entrata in una squadra già formata. A sostenerla c’è fortunatamente stata la sua collega e amica Maria De Filippi, che ringrazia spesso perché è sempre stata molto presente nei momenti difficili della sua vita. “Silenziosamente perché è di poche parole“, ha continuato la Littizzetto, “ma molto presente e molto generosa”.

Luciana Littizzetto ha parlato inoltre dell’amore che sente per i suoi figli, adottati quando era ancora legata sentimentalmente al musicista Davide Graziano, con cui ha avuto una storia durata undici anni. La conduttrice si è quindi detta molto felice della sua vita lavorativa e della sua famiglia. C’è adesso molta attesa per quelli che saranno i suoi prossimi progetti: le sorprese, per lei, sono sempre dietro l’angolo.
Gestione cookie