Grande Fratello Varrese è una furia, la richiesta alla produzione: “Lei deve andarsene”

Al Grande Fratello volano gli stracci tra i concorrenti: Massimiliano Varrese vuole addirittura cacciare una vip dal programma.

La nuova edizione del Grande Fratello, quest’anno composta da personaggi vip e nip, ha sin da subito accentrato su di sé le discussioni social. Per tutta l’estate si è parlato dell’importante cambio di passo richiesto dall’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e di quello che è già stato ribattezzato come operazione “zero trash”. Del resto, molti telespettatori ricorderanno di certo le aspre discussioni, e le pesanti polemiche, dello scorso anno. Su tutti, il caso di Marco Bellavia, che indignò e non poco il grande pubblico.

GF Massimiliano Varrese
Grande Fratello, Massimiliano Varrese è una furia: cosa ha detto – TvPlay.it / Instagram: @GrandeFratelloTv

Lo stesso conduttore Alfonso Signorini, ospite negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin, ha fatto mea culpa per lo scorso anno, arrivando a parlare anche di “cast sbagliato”. Ma in meno di due settimane dal suo inizio, il Grande Fratello è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti dei concorrenti. Stando a quanto si mormora, la produzione avrebbe introdotto nuove, e più severe, pene nel regolamento con relative sanzioni per chi trasgredisce.

Le parole di Varrese

Sin dal primo giorno, due concorrenti in particolare hanno dimostrato – e poi persino dichiarato – di avere una certa antipatia l’uno per l’altra. Stiamo parlando di due attori vip: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Tutto è accaduto dopo la puntata di lunedì: Varrese ha accusato Luzzi di essersi scagliata contro di lui nonostante il chiarimento avvenuto qualche giorno prima. L’attore si è dunque lasciato andare ad un duro sfogo: “Non la sopporto più, fatela uscire. Con tutta la buona volontà, non si può fare. Continua a dire che siamo noi. Cerca sempre di dare la colpa agli altri. Basta esci da questa casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Massimiliano Varrese ha poi rincarato la dose: “Confido nella verità. Stop. Lei è molto furba, ci siamo anche parlati prima della puntata. Ci siamo detti: ‘Abbiamo messo uno stop, contestualizziamo le clip che sono precedenti’. Ma lei in diretta è venuta ad accusarmi perché deve portare acqua al suo mulino”. Per l’attore non sono di certo ore tranquille: non solo la lite con Luzzi, Varrese infatti ha dichiarato il suo interesse durante la diretta per Heidi Baci. Quest’ultima, però, ha rivelato ad Alfonso Signorini di non essere interessata all’attore.

Gestione cookie