In casa Salernitana scatta l’allarme per Antonio Candreva: il brutto segnale per il Fantacalcio dopo la sostituzione contro l’Empoli.
La stagione è appena iniziata ma per la Salernitana è già crisi di risultati. La squadra di Paulo Sousa, dopo una salvezza tranquilla lo scorso campionato, è partita col piede sbagliato e si ritrova in fondo alla classifica dopo le prime giornate. Nel turno infrasettimanale è arrivata la sconfitta anche nello scontro diretto col fanalino Empoli in un match segnato dal cambio all’intervallo di Candreva.
Sotto 1-0 per il gol segnato da Baldanzi, il tecnico granata, sicuramente non soddisfatto per la prestazione della sua squadra, ha fatto addirittura tre sostituzioni prima dell’inizio del secondo tempo. L’uscita più sorprendente è stata quella di Candreva, capitano e leader della Salernitana escluso dopo appena 45 minuti di gioco.
In questo caso però la scelta non è stata tecnica, anche se comunque l’ex Inter stava giocando male come il resto dei compagni, ma di natura fisica come compreso a fine partita. In esclusiva ai microfoni di DAZN, il diretto interessato ha spiegato il motivo per cui è rimasto negli spogliatoi e il messaggio non è per nulla positivo anche in chiave Fantacalcio: “Ho sentito tirare l’adduttore destro, vediamo domani l’esito dei controlli”. Un problema che probabilmente rischia di tenerlo fuori dalla prossima partita contro l’Inter, in programma sabato sera. La speranza dei tifosi e dei fantallenatori è che l’infortunio non sia così grave da obbligarlo a un lungo stop.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…