Crisi Napoli, la frase di Juan Jesus preoccupa i tifosi

Dopo le polemiche tra la società del Napoli e Victor Osimhen, i tifosi azzurri sono preoccupati anche per alcuen frasi di Juan Jesus.

Dopo il pareggio deludente di Bologna di domenica scorsa, anche se pur accompagnato da una buona prestazione, il Napoli di Rudi Garcia questa sera scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Il Napoli, visti i due punti totalizzati nelle ultime tre partite, ha di fatto l’obbligo assoluto di battere questa sera il team friulano. Tuttavia, a conferma di questo momento difficile della squadra campione in carica, la vigilia della gara contro l’Udinese è stata scossa dalla grandissima polemica tra il club partenopeo ed uno dei suoi big, se non il suo più importante, ovvero Victor Osimhen.

Il profilo ufficiale di TikTok del Napoli ha infatti pubblicato un video, poi rimosso, in cui c’è Osimhen che prima chiede il rigore con il Bologna e poi lo sbaglia. Roberto Calenda, agente del nigeriano, ha di fatto minacciato delle azioni legali contro lo stesso club partenopeo. Mentre il calciatore ha cancellato dal suo profilo Instagram le immagini con la maglia azzurra. Tuttavia, oltre a questo conflitto tra il bomber e la società, i tifosi azzurri sono preoccupati anche per delle frasi di Juan Jesus.

Napoli, Juan Jesus commenta il post di un suo amico e fa ‘preoccupare’ i tifosi del team partenopeo

Il difensore centrale brasiliano, infatti, ha commentato un post di Instagram di Renato Biancardi, musicista ed amico del calciatore del Napoli, in cui raccontava gli attimi di ‘terrore’ vissuti nella notte a causa della forte scossa di terremoto che ha colpito la città partenopea.

Juan Jesus in azione
Juan Jesus ha commentato il posto di un suo amico su Instagram (LaPresse) tvplay.it

Juan Jesus, di fatto, ha prima preso in giro il suo amico e poi, incentivato a dare una mano alla popolazione per via del suo soprannome ‘BatJuan’, ha detto queste parole: “Non riesco neanche a pensare a me stesso ultimamente. Stamme inguiat”. Il tutto accompagnato da alcune emoticon che volevano evidenziare l’ironia del suo commento.

Tuttavia, considerando anche il momento del Napoli, in tanti hanno pensato che quel commento fosse riferito anche alla loro squadra del cuore. Lo stesso Juan Jesus, out in questi giorni per un problema muscolare, non sta fornendo delle prestazioni memorabili.I sostenitori del team partenopeo sperano comunque, al netto delle grandi polemiche, che gli uomini di Rudi Garcia possano ripartire già questa sera al Maradona contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Gestione cookie