Serie A, attaccante KO: lesione del crociato. Stagione praticamente finita

Tegola per un club di Serie A: c’è la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destri. Stop di almeno sei mesi

Brutte notizie in casa Monza che dovrà far fronte all’infortunio di Gianluca Caprari. L’attaccante classe ’93 ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro e resterà fuori per almeno 6 mesi. Nelle prossime ore l’ex calciatore, tra le altre di Pescara e Sampdoria, si sottoporrà a un intervento chirurgico.

Questo, nel dettaglio, il comunicato ufficiale diramato dal Monza: “Nei prossimi giorni Gianluca Caprari si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico al ginocchio destro per lesione al legamento crociato anteriore”.

Vedremo se la società brianzola deciderà di intervenire sul mercato degli svincolati per sopperire all’infortunio di Caprari. In tal senso potrebbe prendere quota la suggestione Papu Gomez, rimasto svincolato dopo la rescissione del contratto con il Siviglia lo scorso primo settembre.

Gestione cookie