Osimhen sarebbe pronto ad intraprendere azioni legali contro il Napoli dopo un episodio poco piacevole nella giornata di martedì: ecco cosa è successo
“Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a proteggere Victor”. Termina così il comunicato di Roberto Calenda, che nella serata di oggi ha scosso l’ambiente Napoli con un annuncio le cui motivazioni, ai tifosi più meno attenti, erano di difficile comprensione. L’agente del giocatore, infatti ha spiegato che il risentimento del nigeriano e del suo staff è derivato da un contenuto poco gradito apparso sui social.
“Quanto accaduto oggi nell’account ufficiale del Napoli sulla piattaforma di TikTok non è accettabile. Un video che prende in giro Victor è stato prima pubblicato e poi, in ritardo, eliminato. Un fatto molto grave – ha fatto sapere Calenda – che comporta dei danni per il giocatore e si va ad aggiungere al trattamento che il ragazzo sta subendo negli ultimi tempi, tra processi mediatici e fake news”.
Il video in questione, ora appunto non disponibile, ritraeva nelle proteste dopo il tocco di mano del Bologna che ha portato al rigore nel match del Dall’Ara, ma con un editing che poteva far sembrare l’atteggiamento dell’attaccante sbagliato, se non addirittura infantile, nei confronti del direttore di gara.