Imma Tataranni 3 anticipazioni seconda puntata: non c’è pace per Calogiuri, l’incidente lo ha cambiato

Continuano le puntate della terza stagione di Imma Tataranni: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che dicono le anticipazioni.

La celebre fiction Rai ha saputo sin dall’inizio fare breccia nei cuori di migliaia di telespettatori, proprio per l’originalità dei contenuti e per le vicende che hanno appassionato moltissime persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. C’è adesso molta curiosità su quello che accadrà in futuro.

Stanno perciò circolando in rete le prime indiscrezioni sulla seconda puntata, che andrà in onda il prossimo 2 ottobre. Le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Imma Tataranni 3: Calogiuri è scontroso con tutti

Il secondo episodio della terza stagione della fiction inizieranno innanzitutto con la storia legata a Calogiuri, rimasto vittima di un incidente e che è riuscito a riprendersi tornando a lavoro. L’uomo ha infatti dovuto affrontare mesi di convalescenza, ma potrà adesso tornare nell’ambito lavorativo e prendere in mano le redini della sua vita. Nonostante la volontà di ricominciare, il giovane poliziotto si renderà conto che è tutto cambiato.

imma tataranni 3 anticipazioni
Imma Tataranni 3, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Calogiuri si mostrerà infatti molto scontroso e irritabile nei confronti dei colleghi, e avrà in mente un unico obiettivo, cioè quello di scoprire tutta la verità sull’incidente in cui è rimasto coinvolto (rischiando di non sopravvivere) e che ha ucciso Romaniello. Una ricerca, questa, che diventerà per lui ossessiva e che lo renderà ancora più fragile agli occhi degli altri: per aiutarlo, Imma deciderà infatti di coinvolgerlo, seguendo una richiesta di Vitali, in una nuova indagine in Puglia. Nella gravina di Laterza, sarà infatti ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo originario di Matera.

Il caso apparirà inizialmente come un omicidio ma si scoprirà in seguito che, dietro il tragico evento, si nascondono gelosie e storie che hanno a che fare con la droga. Grazie all’intuizione dello stesso Calogiuri, Imma riuscirà a risolvere il caso e a prendere la giusta strada verso la verità. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non sono di certo finite qui, dato che anche questa terza stagione ha riscosso, nella sua prima puntata, un grande successo. Imma Tataranni è infatti diventata, in poco tempo, una delle fiction più amate del panorama televisivo nazionale: i telespettatori hanno infatti sempre premiato la protagonista Vanessa Scalera, che è stata definita da molti un vero e proprio punto di riferimento per la serie tv.

Gestione cookie