Consigli+Fantacalcio+6a+giornata%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
tvplayit
/2023/09/26/consigli-fantacalcio-6a-giornata-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/

Consigli Fantacalcio 6a giornata: chi schierare e chi evitare

Published by
Alessandro Marrone

Ecco i nostri consigli per la sesta giornata di Fantacalcio. Dai giocatori da schierare a quelli da evitare, ecco chi tenere d’occhio.

Ci avviciniamo alla sesta giornata di Fantacalcio, con diverse partite in vista che sono più interessanti di quello che sembrano. Partite come Inter-Sassuolo e Juventus-Lecce promettono spunti interessanti per tutte le squadre coinvolte, così come Monza-Bologna e Genoa-Roma, che serviranno per guadagnare punti preziosi in classifica e che potrebbero regalare bonus inaspettati. Abbiamo preparato un nome per ruolo da schierare e da non schierare, per chiarire i vostri dubbi di formazione.

Questo turno sarà piuttosto particolare, data la vicinanza con la scorsa giornata. L’appuntamento è alle 20:45 con Juventus-Lecce, con lo spettro del turnover dietro l’angolo. Questi sono i nostri consigli su chi schierare e chi no nella sesta giornata al Fantacalcio.

6a giornata al Fantacalcio: i nomi da schierare

In questa sesta giornata alcuni nomi potrebbero stupire piĂą di altri, specialmente in attacco. Troveremo anche una certezza in porta, che potrebbe essere utilissima per il modificatore. Ecco i nostri nomi da schierare in questo infrasettimanale, ruolo per ruolo:

Koopmeiners da schierare in questa giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Maignan – Partita sulla carta facile per il Milan, in cui Maignan potrebbe portare una clean sheet. Il francese può portare anche un buon voto base.

DIFENSORE: Schuurs – L’olandese potrebbe spuntarla su corner con un’incornata, e portare una buona prestazione difensiva nel caso in cui la Lazio non incidesse offensivamente.

CENTROCAMPISTA: Koopmeiners – L’Atalanta sta bene, e anche lui. Schierarlo potrebbe portare almeno ad un bonus leggero. L’olandese potrebbe ingranare e trovare uno dei suoi periodi di forma.

ATTACCANTE: Lukaku – Il gol ha confermato la sua voglia di essere protagonista insieme alla Joya. La coppia sembra funzionare, e lui potrebbe sfruttare questo momento anche contro il Genoa.

6a giornata al Fantacalcio: i nomi da evitare

Ci sono nomi che in questa giornata è meglio non schierare. Tra periodi no, a livello individuale o di squadra, e possibili brutti voti, questi nomi potrebbero essere lasciati in panchina o addirittura in tribuna nelle vostre formazioni. Ecco chi sono i giocatori da evitare:

Portieri: Silvestri da evitare in questa giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Silvestri – Da evitare categoricamente, anche se questo non è il momento migliore per il Napoli. L’Udinese ha ancora bisogno di trovare solidità in difesa.

DIFENSORE: Izzo – Il Monza si è comportato bene a livello difensivo nella scorsa partita, nonostante il gol subito. Lui, però, ha portato a casa un 5 con un giallo, con un 4,5 di fantavoto. Meglio evitare per ora.

CENTROCAMPISTA: Fagioli – Non ha ancora inciso dall’inizio della stagione. Per adesso meglio evitare di schierarlo, potrebbe anche commettere un fallo di frustrazione e portare un malus.

ATTACCANTE: Mota – Non è arrivato il suo momento in questo Monza. Non è a livello degli altri attaccanti in Serie A, almeno per adesso.

Siete grandi appassionati di Fantacalcio? Vi segnaliamo che sul nostro canale TWITCH, clicca QUI per vedere la live, ogni settimana va in onda il nostro format (FantaTVPLAY) dedicato proprio al Fantacalcio.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Inter, altro infortunio e occhio alla decisione in vista del Bayern Monaco

Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…

25 minuti ago

ESCLUSIVA | As Roma, Mancini a TvPlay: “Ranieri mi odiava. Con De Rossi sono evoluto. Vi faccio la mia top undici”

Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…

1 ora ago

Lutto in Serie A, addio a un protagonista assoluto del calcio italiano

Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…

1 ora ago

Batosta Alcaraz: lo spagnolo spiazza, c’entra anche Sinner

Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…

2 ore ago

Vlahovic non riesce a crederci: che doccia freddissima, ora è davvero finita

Prosegue il prolungato periodo di difficoltĂ  vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtĂ : l'affare…

3 ore ago

Polemiche sulle parole di Bastoni, parla Viviano: “Non avrei fatto queste dichiarazioni”

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…

3 ore ago