Nella diretta di ieri sul canale Twitch di TvPlay, Balotelli imbeccato da Er Faina ha detto di più su un vecchio episodio ai tempi del City.
Nella giornata di ieri il canale Twitch di TvPlay ha vissuto dei momenti altissimi grazie alla presenza di Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor ma che in Italia ha vestito le maglie di Inter e Milan, ha parlato delle sue ex squadre e non solo. È stato un vero e proprio show il suo, con diverse rivelazioni, anche senza peli sulla lingua e battute.
Ad esempio quando gli viene fatto presente che Arnautovic si è infortunato, alla domanda se tornerebbe all’Inter la sua risposta è “Sto bene in Turchia“. Posizione che però rivede con estrema facilità quando dal nerazzurro si passa al rossonero, in cui la “solitudine” di Giroud nel reparto avanzato è ormai un tema ricorrente.
“”So che serviva un attaccante giovane come vice-Giroud – ha detto Balotelli – Beh, eccomi!“. Queste le parole scherzose di SuperMario. Parlando più seriamente invece commenta positivamente la possibilità di unirsi ai tanti campioni che hanno scelto di andare in Arabia Saudita. Nel corso della chiacchierata con lui però c’è il momento anche di rivangare ricordi, uno in particolare, che risale ai tempi del Manchester City.
Lo show di Balotelli durante la diretta di Twitch di TvPlay ha avuto uno dei suoi picchi quando Er Faina ha voluto ricordare a Mario di un episodio avvenuto nel maggio del 2012. Era la partita decisiva per l’assegnazione del titolo inglese e il City, all’epoca allenato da Roberto Mancini doveva vincere.
In un momento molto teso Barton, probabilmente provocato da Tevez, fa un fallaccio e ne scaturisce una rissa che coinvolge diversi giocatori sul terreno di gioco. Gli invitati, tra cui figura anche il fratello di Mario Enock, riguardano le immagini ridendo per i commenti a caldo di Massimo Marianella, che definisce Barton un criminale e non a caso un ex galeotto.
Oltre ad aver colpito l’argentino infatti, l’inglese attuale allenatore dei Bristol Rovers, andava ad attaccarsi anche con Aguero. “Mi ha toccato Carlos e mi ha toccato Sergio e non ci ho più visto – racconta Balotelli – allora sono andato là e gli ho detto ‘try me!’ solo questo. Nel senso se devi fare qualcosa falla con me. Allora lui voleva venire“.
Il racconto però non finisce qui. “L’anno dopo abbiamo giocato nuovamente col QPR e lui non giocava. Io ero in panchina ma sono andato da lui in tribuna e gli ho detto ‘ricordi l’anno scorso? vieni nello spogliatoio’. A fine partita l’ho aspettato nel tunnel e lui ha fatto il giro da dietro sto pezzo di m…!“. Allora Er Faina prova a riaggiustare i toni dicendo di non mancargli di rispetto così e qui Balotelli rincara ancora la dose. “Ma quale rispetto. Non sai che suo fratello ha ucciso un ragazzo africano con un’ascia in un parco? Tra lui e la famiglia hanno uno storico così e lui è veramente un testa di c…!“.
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…