TVPLAY | Arriva “Vox to Box”: Balotelli ospite d’eccezione. Come seguire la diretta

Mario Balotelli sbarca su TVPlay come ospite di una nuovissima rubrica: come seguire la diretta di “Vox to Box” sui nostri canali social.

Il calciomercato è chiuso ma non per TVPlay che si assicura un vero colpaccio per i prossimi mesi. Da oggi nella nostra squadra entrerà a far parte anche Mario Balotelli, ospite d’eccezione di un’esclusiva e nuovissima rubrica. Si chiama “Vox to Box” e sarà trasmessa ogni lunedì della settimana in diretta sui nostri canali social.

Il primo appuntamento è fissato già per stasera, lunedì 25 settembre, quando a partire dalle ore 23 i due conduttori Damiano Er Faina ed Endrix alzeranno il sipario del programma. In collegamento non ci sarà soltanto Super Mario ma anche suo fratello Enock ed Emiliano Viviano, volto già noto e molto apprezzato di TVPlay.

Balotelli, non solo campo: sarà protagonista su TVPlay

Come Emiliano Viviano, attualmente portiere dell’Ascoli, Mario Balotelli si dividerà tra calcio giocato e parlato direttamente su TVPlay. A distanza di pochi giorni dal suo ritorno in Turchia all’Adana Demirspor, l’attaccante azzurro sarà il protagonista principale del nuovo e attesissimo programma Vox to Box.

TVPlay, Balotelli protagonista di "Vox to Box"
Mario Balotelli, nuovo ospite diTVPlay (LaPresse) – TVPlay.it

Un’occasione per parlare di pallone, e non solo, con uno dei giocatori più forti e allo stesso tempo discussi della recente scena italiana. Per gli utenti ci sarà sicuramente il modo di divertirsi e partecipare attivamente, attraverso la chat, allo scambio di battute e opinioni che andrà in onda sui nostri canali ufficiali di Twitch e Youtube.

La grande notizia è che la sua presenza non sarà limitata soltanto a stasera ma continuerà nel tempo ogni lunedì per affrontare i temi principali della giornata di campionato appena trascorsa e tante altre curiosità legate a una ricchissima carriera tutt’ora in corso. Non mancheranno scontri accesi e momenti di svago con uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione.

Gestione cookie