Striscia la Notizia, tapiro a Ilary Blasi che sbotta: “Sei sicuro sia per me?”

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato un Tapiro d’oro alla conduttrice Ilary Blasi: cosa è successo.

Questa sera, in access prima – dalle 20.40 circa dopo il Tg5 – torna il programma più longevo della televisione italiana, il tg satirico fondato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. La popolare trasmissione di Canale 5 vedrà alternarsi al famoso bancone diverse coppie di conduttori.

Come lo scorso anno, ad aprire la stagione, la coppia di conduttori formata dal comico Alessandro Siani e dall’attrice Vanessa Incontrada. I due, lo scorso anno, anche se al debutto alla conduzione di Striscia la Notizia, sono riusciti a conquistare il grande pubblico.

Il Tapiro a Ilary Blasi

La nuova stagione di Striscia la Notizia si aprirà con il botto: lo storico inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha infatti consegnato un Tapiro d’Oro alla conduttrice Mediaset, Ilary Blasi. A rivelare il tutto è stata la stessa ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi, che ha condiviso alcune stories sul suo account Instagram ufficiale. Dapprima una storia in compagnia di Staffelli: “Buongiorno sono in compagnia di un amico speciale. Eccolo qui il tapiro, me lo ha appena portato Valerio”. Blasi però ha anche ribattuto allo storico inviato del tg satirico: “Ma mi viene un dubbio. Valerio sei sicuro che era per me? Io qualche dubbio ce l’ho è”.

Un tapiro che arriva in questi giorni caldissimi. Lo scorso weekend, infatti, Francesco Totti e Noemi Bocchi, sono state beccati mentre “spiavano” una storia Instagram di Ilary Blasi grazie all’aiuto di un’amica della nuova compagna dell’ex Capitano della Roma. Tutti si trovavano, nello stesso momento, presso lo stadio di Frosinone per assistere alla partita di Cristian Totti.

Al momento, Ilary Blasi è uno dei grandi nomi di Mediaset senza un progetto. Già perché L’Isola dei Famosi non rientrerà nei palinsesti della prossima primavera, ma – come assicurano i piani alti di Cologno Monzese – presto la conduttrice tornerà al timone di un programma. Tutto sembrerebbe puntare verso un nuovo reality, La Talpa, che tornerà nel 2024 – dopo anni di assenza – su Italia Uno. I fan della conduttrice non attendono altro che rivederla in video.

Gestione cookie