Mancini, parla la madre: “Arabia? Non è questione di soldi, sulla FIGC…”

Marianna Puoli, madre di Roberto Mancini, si è soffermata sulla scelta di suo figlio di lasciare la guida dell’Italia.

L’autunno è ormai iniziato, anche se l’eco dell’estate è ancora molto forte. Tra le notizie estive che hanno fatto più rumore bisogna sicuramente inserire la decisione di Roberto Mancini, poi diventato il nuovo ct dell’Arabia Saudita, di lasciare la guida tecnica della Nazionale italiana.

Al posto del tecnico che ha vinto l’Europeo nel 2021, Gabriele Gravina ha scelto Luciano Spalletti. Tuttavia, su Roberto Mancini ci sono ancora tantissime polemiche per aver scelto di dimettersi da ct dell’Italia.

Proprio su questa scelta discutibile da parte del tecnico bisogna registrare le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni ufficiali di ‘Un giorno da pecora in onda su Rai Radio 1’ di Marianna Puolo, ovvero proprio la mamma di Roberto Mancini: “La scelta di mio figlio? La verità non stai mai da una parte sola. Lui non è il tipo che butta per aria tutto e va via. Sono successe tante cose, non è una questione di soldi, lui è un vero signore, non ne parla e non ne parlo nemmeno io”.

Marianna Puolo ha poi continuato il suo intervento: “Se mi aveva già comunicato la scelta di diventare il nuovo ct dell’Arabia? L’ho saputo dalla televisione, ma avevo capito già qualcosa che non andava. C’è rimasto molto male per qualcosa legata alla Federazione? Esatto, questo avveniva già molto tempo prima della sua decisione che poi ha preso”.

Gestione cookie