Fa discutere la sfuriata del patron della Lazio con allenatore e giocatori, i rimproveri di Lotito e i provvedimenti presi dopo il Monza.
Non è stata una domenica piacevole quella trascorsa da tecnico e calciatori della Lazio dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Monza e dopo la netta sconfitta rimediata dalla Juventus nel turno precedente. Ad intervenire non è stato il solo Maurizio Sarri, ma anche lo stesso Claudio Lotito.
In casa Lazio infatti si è scatenato un effetto domino partito già da sabato e continuato poi nei giorni a seguire. Il presidente biancoceleste infatti aveva da subito chiesto un confronto con l’allenatore e da quanto trapela si sarebbe apertamente lamentato dello scarso utilizzo dei nuovi a fronte di una campagna acquisti a suo dire da “101 milioni”, insistendo in particolare sull’impiego di Castellanos.
L’allenatore biancoceleste per tutta risposta non si è limitato soltanto ad un duro confronto con la squadra ieri a Formello, ma ha successivamente anche tolto il giorno di riposo inizialmente previsto per la giornata di oggi. Mercoledì sera intanto arriva all’Olimpico il Torino che giusto ieri ha beffato la Roma di Mourinho, bloccandola sul risultato di 1:1.
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…