Lazio, Maurizio Sarri è nei guai: per il turno infrasettimanale contro il Torino perde tre pedine fondamentali per il suo gioco
“Se c’è una possibilità che varie cose vadano male, quella che può arrecare il danno maggiore sarà la prima a farlo“. La legge di Murphy sembra davvero adatta per il momento che si vive in casa Lazio. Non c’è pace per Maurizio Sarri.
Come se non bastassero i risultati, con i biancocelesti che hanno ottenuto una sola vittoria in campionato contro il Napoli, a condizionare il lavoro del tecnico ci si mettono anche gli infortuni. Quattro punti nelle prime cinque gare e già una squadra da dover inventare in vista dell’impegno contro il Torino.
Secondo Il Messaggero, infatti, potrebbero dare forfait per infortunio Patric, Romagnoli e Zaccagni. I tre calciatori, infatti, hanno subìto un affaticamento muscolare piuttosto importante e si teme che, in caso scendano in campo, possano infortunarsi più a lungo.
Ecco perché nel turno infrasettimanale dovrebbero essere risparmiati; Casale dovrebbe tornare in difesa accanto a Gila per una coppia davvero inedita, mentre in attacco potrebbe trovare spazio Isaksen oppure Pedro.
L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…