La Promessa anticipazioni spagnole: una morte improvvisa sconvolgerà il Palazzo, un infarto se lo porterà via

Continuano le puntate de La Promessa: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni su quello che succederà.

La nota soap opera spagnola ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale, e ha fatto breccia anche nei cuori negli italiani. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Sta adesso crescendo la curiosità su quello che accadrà nel corso delle vicende.

Stanno infatti circolando in rete le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, e che riguardano proprio le prossime puntate.

Le anticipazioni de La Promessa: Martina affronta il lutto del padre

I prossimi episodi della serie spagnola inizieranno innanzitutto con la marchesa Cruz che si mostrerà sempre più furiosa per il ritorno alla tenuta del figlio di Pia. Salvador avrà infatti deciso di andare a Cordoba per sottoporsi a un intervento chirurgico all’occhio, e con lui ci sarà anche Maria.

la promessa anticipazioni
La Promessa, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Nel frattempo, Jimena non sarà riuscita a simulare un finto aborto, perché il medico Abel avrà rassicurato i suoi famigliari facendo loro sapere che la gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi. Cruz sarà inoltre rimasta stupita nel sapere del ritorno di Ramona, che confesserà intanto a Jana di aver visto sua madre Dolores viva, anche se tutti avevano detto che fosse stata uccisa. Fernando dirà invece ad Alonso che vorrà acquistare La Promessa dopo il matrimonio della figlia Martina con Antonio, mentre Petra confesserà al bambino di Pia che Feliciano è suo figlio e non suo fratello. Il dottore Abel si confiderà inoltre con Manuel e gli dirà di amare Jana.

Nelle nuove puntate, i telespettatori potranno anche vedere Jimena che schiaffeggerà Teresa per aver divulgato la notizia della sua emorragia. A mettere pace tra le due ci penserà però Jana, che chiederà al dottore Abel di mettere le cose a posto tra Manuel e sua moglie. Feliciano svelerà nel frattempo a Teresa di aver portato il piccolo Dieguito al convento di Villalquino. Fernando avrà infine un infarto che gli costerà la vita: l’uomo morirà e sarà sua figlia Martina a trovare il suo cadavere. Nel frattempo, Abel sospetterà che Manuel sia innamorato di Jana quando vedrà che lui ha realizzato un ritratto per lei. Maria e Salvador torneranno invece al palazzo, ma non si sa al momento se lui sarà riuscito a recuperare la vista.

Gestione cookie