Inter, altra grana per Inzaghi: Cuadrado non recupera

Dopo l’infortunio capitato ad Arnautovic nel match di ieri contro l’Empoli, Inzaghi contro il Sassuolo dovrà continuare a fare a meno di Cuadrado.

L’Inter ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato. I nerazzurri, infatti, guidano la classifica del campionato di Serie A a punteggio pieno con tre punti di distanza dal Milan secondo.

La squadra di Simone Inzaghi, di fatto, ha dimostrato nel match di ieri del Castellani contro l’Empoli di saper vincere anche quando non è al massimo della condizione psicofisica. Nonostante la grande differenza tecnica con il club toscano, l’Inter ha infatti portato a casa i tre punti con la ‘sola’ rete realizzata da Federico Dimarco.

Dopo il match contro l’Empoli, l’Inter è attesa dalla gara di mercoledì di San Siro contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Tuttavia, proprio per la sfida contro gli emiliani, Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Juan Cuadrado.

Il colombiano, di fatto, non si è allenato neanche oggi con il resto della squadra. L’ex Juventus, infatti, ha svolto soltanto del lavoro personalizzato per recuperare dai problemi fisici derivanti da un’infiammazione al tendine. L’assenza di Cuadrado con il Sassuolo, quindi, è quasi certa. Inzaghi, infatti, potrebbe convocare il laterale ‘solo’ per la gara di sabato contro la Salernitana.

Gestione cookie