Festival di Sanremo 2024, Gerry Scotti rompe il silenzio: l’annuncio spiazza i fan

Gerry Scotti affiancherà davvero Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2024? Il popolare condurre spiega la verità sui rumors.

Nelle scorse settimane uno scatto pubblicato sugli account social ufficiali di Amadeus e Gerry Scotti ha infiammato i social. I due popolarissimi conduttori sono amici di vecchia data: entrambi, infatti, provengono dalla stessa gavetta, ovvero da quella Radio Deejay che ha lanciato tantissimi artisti. Nella didascalia della foto, Scotti chiede ai suoi tantissimi followers di consigliare un buon hotel a Sanremo. Insomma, l’addizione è stata semplice: Scotti sarà ospite della kermesse per il 2024.

L’accoppiata Gerry Scotti e Amadeus al prossimo Festival di Sanremo 2024 ha sin da subito conquistato il grande pubblico. Anche Rosario Fiorello – grande amico di entrambi e altro artista proveniente da Via Massena – si è detto speranzoso sulla buona riuscita di un accordo. Ma, a quanto pare, le cose stanno diversamente.

Le parole di Gerry Scotti

Ospite di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, Gerry Scotti ha parlato con la padrona di casa dei nuovi progetti televisivi e della sua vita privata. Uno dei temi caldi, come accennato, il possibile approdo al Festival di Sanremo 2024 del conduttore milanese. Ma il giudice di Tu Si Que Vales ha voluto mettere le cose in chiaro, chiudendo a qualsiasi fraintendimento: “Non farò Sanremo. Al massimo andrò seduto, a vedere una serata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gerry Scotti ha ammesso che l’equivoco è nato dalla famosa foto pubblicata in compagnia di Amadeus, suo vecchio amico: “Forse è stata colpa mia quando ho chiesto dell’albergo a Sanremo. Ciao Ama e buon lavoro”. Il conduttore sarà impegnato – oltre che con Tu Si Que Vales e Caduta Libera, e Striscia la Notizia – nel programma Io canto. Giovanissimi talenti si sfideranno sul palco e le squadre saranno capitanate da grandi artisti nostrani, come Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta.

Gestione cookie