Nel corso della gara di oggi tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, Dodò ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.
Dopo i tre giorni dedicati alle tre competizioni europee, gli amanti del fantacalcio, e non solo, si sono fiondati di nuovo sul campionato. Quest’ultimo turno di Serie A, di fatto, ha portato con sé delle grandi sorprese
La più importante è stata quella che ha riguardato il netto ko della Juve di Max Allegri contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri, infatti, hanno davvero giocato male contro gli emiliani, considerando che tra le fila juventine il solo Federico Chiesa ha fornito una prestazione convincente.
Chi, infatti, ha schierato nel proprio fantacalcio Szczesny è stato decisamente sfortunato, visto che l’estremo difensore polacco ha giocato una delle peggiori gare di tutta la sua carriera. Tuttavia, anche nel pomeriggio domenicale, bisogna registrare una cattiva notizia per tutti gli amanti di questo speciale gioco.
Nel corso della gara tra l’Udinese di Andrea Sottil e la Fiorentina di Vincenzo Italiano (vinta poi dai toscani con il risultato finale di 0-2), infatti, bisogna registrare l’infortunio grave capitato a Dodò. Il brasiliano, di fatto, non ha giocato la sfida contro i friulani, visto che è stato costretto ad uscire al 4’ per colpa di una distorsione al ginocchio,
Vincenzo Italiano, infatti, è stato costretto a cambiare Dodò con Michael Kayode. Il calciatore brasiliano, di fatto, è uscito in lacrime dal campo della Dacia Arena. Lo stesso tecnico della Fiorentina, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle condizioni del suo terzino: “Come sta? Gli si é girato il ginocchio, vedremo cosa diranno gli esami. Spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave”.
Nei prossimi giorni, infatti, Dodò farà gli accertamenti del caso per capire l’entità dell’infortunio, anche se le sensazioni non sono affatto positive. Oltre che per i tifosi della ‘Viola’, di fatto, la lunga assenza del brasiliano farà male anche a tanti cultori del fantacalcio. Il giocatore del club toscano, nonostante sia un difensore, riesce a fornire un buon numero di assist, considerando anche i 4 compiuti l’anno scorso.
Lo stesso Vincenzo Italiano, ovviamente, spera che Dodò non resti fermo ai box per tanto tempo, considerando anche la mole di partite che dovrà fare la sua Fiorentina. I toscani, tra campionato e Conference League, sono chiamati nelle prossime settimane a più di un tour de force.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…