Terra Amara, anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate, in onda dal 25 settembre al 30 settembre: cosa accadrà nella soap.
Continua a macinare successi la soap turca Terra Amara – che racconta le avventure dei protagonisti in una Turchia anni ’70 – premiata dal grande pubblico e dalla critica. Anche la prossima settimana sarà cruciale per la narrazione della soap: come sempre, Terra Amara andrà in onda dalle 14.10 circa su Canale 5, dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne.
Sono puntate, come anticipato, molto importanti, anzi un crocevia dopo la morte di Yilmaz. Proprio l’attore turco Ugur Gunes è stato ospite, nei giorni scorsi, del talk di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’attore ha confermato che l’uscita di scena di Yilmaz è definitiva, spegnendo i rumors, e le speranze, dei telespettatori e dei social.
Anticipazioni dal 25 al 30 settembre
Partiamo dal dramma della morte di Yilmaz: Zuleyha è devastata ma, nonostante il supporto di Demir, decide di lasciare la tenuta. Demir, preoccupato per lei, le chiedere di rimanere, e non dovrà comportarsi come una moglie, come richiesto nelle passate puntate. Fadik, intanto, è preoccupata per il suo futuro: è convinta che Svda possa licenziare da un momento all’altro sia lei che Rasit. Gaffur, invece, è pronto a partire per la Germania: il giovane riceverà una lettera dal centro per l’impiego e sogna di costruirsi una nuova vita. Ma presto si renderà conto di essere vittima di una truffa.

Intanto Fekelj, dopo una settimana dalla morte di Yilmaz, decide di celebrare la sua memoria con una cerimonia in moschea. La notizia, però, non piace a Mujgan ma sarà Behice a calmare la donna. In seguito un salto temporale: dopo tre mesi Zuleyha diviene signora di Cukurova, ma Yaman – ancora suo marito – conosce una nuova donna misteriosa e bellissima: si chiama Umit e tra i due sarà colpo di fulmine. Ma chi è questa donna? Altri non è che la nuova primaria della città, notizia che getta nello sconforto Mujgan. Behice consiglierà a quest’ultima di aprire uno studio a Istanbul. Ma molte cose stanno cambiando: Sevda spinge Demir a riconquistare Zuleyha, mentre sta nascendo un amore tra Fikret e Mujgan. Ma Demir, alla cerimonia per il Miglior Imprenditore di Curkova, a sorpresa, inviterà Umit.