Immobile ad Amici, il discorso ai nuovi allievi conquista anche i telespettatori. Il centravanti della Lazio ha scatenato l’entusiasmo di tutti i partecipanti al reality
Non poteva cominciare meglio la nuova edizione di Amici, il reality più amato e apprezzato della televisione italiana condotto da Maria De Filippi e in onda come di consueto sulle reti Mediaset. Ospite d’onore della prima puntata, acclamatissimo dai giovani allievi della scuola, il centravanti della Lazio Ciro Immobile che è stato accolto calorosamente dalla celebre conduttrice. Il bomber biancoceleste si è sentito subito a suo agio tra i ragazzi e non ha voluto far mancare loro parole di incoraggiamento in vista di questa elettrizzante avventura. La prima puntata di Amici è stata trasmessa questo pomeriggio su Canale 5 alle 14 ma era stata registrata nel corso di questa settimana, poche ore dopo la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.
Immobile, salutato da cori da stadio, ha voluto rivolgere un messaggio a tutti gli allievi della scuola: “Ti ringrazio Maria per l’invito, grazie perché mi hai riportato indietro nel tempo, a quando facevo anche io i provini per poter realizzare quello che da bambino era solo un sogno. Dico a voi ragazzi di ascoltare i professori, siete fortunati ad essere qui, in una scuola così prestigiosa. Tenetevi stretto il posto ma ricordatevi che non c’è gloria senza sacrificio. Andate avanti per la vostra strada ma fatelo con la cazzimma, come diciamo a Napoli”.
Ciro Immobile, un trionfo la sua presenza ad Amici: il messaggio fa impazzire gli allievi
Dopo aver ricevuto gli applausi dei ragazzi Immobile ha fatto una sorpresa alla conduttrice, un regalo davvero speciale: la maglia della Nazionale italiana a Maria De Filippi con il nome della conduttrice “Maria” sulle spalle e il numero 9. “Professori – ha detto un emozionato Immobile –, posso consegnare una maglia senza il consenso dei professori? Ti avevo portato un pensiero, la maglia della Nazionale”. Un dono fortemente simbolico che Maria De Filippi ha accettato con entusiasmo.
I tifosi della Lazio dal canto loro sperano di rivedere prima o poi il bomber che ha trasformato i loro sogni in realtà, quello che in sette anni ha realizzato oltre 160 gol. La Lazio ha bisogno del miglior Immobile per tornare a volare.