Il Sassuolo sta vincendo contro la Juve di Max Allegri, con una bellissima rete realizzata da un obiettivo di mercato bianconero, ovvero Domenico Berardi.
Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo della gara del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Juve guidata da Max Allegri. Il risultato dei primi 45 minuti è favore dei padroni di casa, i quali stanno vincendo con il risultato di 2-1.
A passare in vantaggio è stato proprio il Sassuolo di Alessio Dionisi. Armand Laurienté, esattamente al 12’, è stato infatti bravissimo a sorprendere un colpevole Szczesny con una conclusione dal limite dell’area. La Juventus, però, è riuscita a pareggiare quasi subito con l’autogol di Vina, che ha depositato nella propria porta un cross insidioso di Federico Chiesa.
Tuttavia, il Sassuolo è poi ripassato in vantaggio con una bellissima rete di Domenico Berardi. Proprio il gol di quest’ultimo ha suscitato subito un gran caos sui social, visto che tanti juventini, considerando anche la lunga trattativa di mercato della scorsa estate, avevano predetto la gran prestazione dell’attaccante esterno contro quella che poteva essere la sua nuova squadra.
In molti, infatti, hanno affermato che, come al solito, Domenico Berardi sta disputando una grande gara contro la Juventus. Tuttavia, il numero totale dei gol realizzati dal calciatore italiano contro la ‘Vecchia Signora’ dà proprio un’altra idea. Con quella di oggi, il giocatore del Sassuolo ha infatti segnato solo due reti al team bianconero, uno dei suoi dati peggiori.
Spesso negli anni si è vociferato di tale possibilità e pare che finalmente Diego 'El…
Il Milan si prepara a tornare protagonista sul mercato. Nel mirino rossonero è finito un…
Jannik Sinner è l'uomo del momento. I rumors delle ultime ore riguardo la sua vita…
Il Napoli ha cominciato a pianificare due colpi durante il mercato invernale. Conte si prepara…
In casa Milan traballa considerevolmente la panchina del tecnico Paulo Fonseca. Le ultime indiscrezioni preoccupano…
Bruttissime notizie per i tifosi azzurri. Anche Conte e De Laurentiis sono spiazzati dalle ultime…