Il Milan sta vincendo contro il Verona con una rete di Leao, il quale ha risposto subito alle critiche subite in questi ultimi giorni.
Da pochissimi minuti è terminata la prima frazione della gara di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli ed il Verona di Marco Baroni. La sfida è abbastanza equilibrata, anche se i rossoneri sono riusciti subito passare in vantaggio, visto che Rafael Leao ha battuto Montipò già all’8’.
Questa rete, di fatto, è cascata proprio a fagiuoolooee, visto che in questi ultimi giorni il portoghese è stato criticato per la prestazione fornita contro il Newcastle. Tuttavia, ad essere una risposta alle ultime polemiche, il gol di oggi contro il Verona è un esempio della continuità di quest’anno di Rafael Leao.
Come riportato su Twitter da ‘OptaPaolo’, grazie proprio a questa rete, Rafael Leao ha segnato per tre gare consecutive per la prima volta in carriera nel campionato di Serie A e per la seconda volta nei cinque maggiori campionati europei, dopo la serie di quattro match tra il dicembre del 2018 al gennaio del 2019, ovviamente quando giocava in Ligue 1 con la maglia del Lille.
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…