Il Milan sta vincendo contro il Verona con una rete di Leao, il quale ha risposto subito alle critiche subite in questi ultimi giorni.
Da pochissimi minuti è terminata la prima frazione della gara di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli ed il Verona di Marco Baroni. La sfida è abbastanza equilibrata, anche se i rossoneri sono riusciti subito passare in vantaggio, visto che Rafael Leao ha battuto Montipò già all’8’.
Questa rete, di fatto, è cascata proprio a fagiuoolooee, visto che in questi ultimi giorni il portoghese è stato criticato per la prestazione fornita contro il Newcastle. Tuttavia, ad essere una risposta alle ultime polemiche, il gol di oggi contro il Verona è un esempio della continuità di quest’anno di Rafael Leao.
Come riportato su Twitter da ‘OptaPaolo’, grazie proprio a questa rete, Rafael Leao ha segnato per tre gare consecutive per la prima volta in carriera nel campionato di Serie A e per la seconda volta nei cinque maggiori campionati europei, dopo la serie di quattro match tra il dicembre del 2018 al gennaio del 2019, ovviamente quando giocava in Ligue 1 con la maglia del Lille.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…