Partenza sprint per Harry Kane con la maglia del Bayern Monaco: ancora record annientati, ecco quali.
Avvio pazzesco di Harry Kane con la maglia del Bayern Monaco. Il centravanti inglese, che è riuscito a “ liberarsi” dal Tottenham dopo anni di richieste, ha deciso di sposare il progetto dei bavaresi, che hanno pagato 100 milioni di euro più altri 20 di bonus agli Spurs per il cartellino del numero nove.
Nonostante l’enorme cifra spesa, la partenza è stata immediatamente in salita, con la bacheca di Kane rimasta ancora vuota per la sconfitta al debutto (0-3) contro il Lipsia in Supercoppa di Germania.
Da quel momento in poi, però, l’uragano non si è davvero mai più fermato.
Dopo cinque giornate ha siglato esattamente cinque reti, compresa una doppietta (la sua prima in maglia Bayern) contro l’Augusta.
Un record significativo, che gli permette di eguagliare altri tre calciatori che però in passato hanno scritto la storia del club biancorosso, come Gerd Muller, Miroslav Klose e Mario Mandžukić.
La statistica è stata portata a compimento quando, nel 7-0 di oggi contro il Bochum, l’inglese ha messo a segno una tripletta, iscrivendo il suo nome alla partita assieme a Choupo Moting, De Ligt, Sane e Mathys Tel.
Una vittoria che permette ai bavaresi di volare in vetta alla classifica con tredici punti, precedendo Stoccarda, Lipsia e Hoffenheim a 12 e Borussia Dortmund a soli 11 lunghezze raggiunte fin qui.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…