“Io ti denuncio”, scoppia la guerra tra Gianni Sperti e Aurora: guai seri per la dama di Uomini e Donne

Gianni Sperti e Aurora Tropea hanno continuano a scontrarsi nello studio di Uomini e Donne: stavolta si vorrebbe passare a una denuncia.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è infatti molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate.

Nello studio di Uomini e Donne, è infatti di recente scoppiata una vera e propria faida tra Gianni Sperti e la dama Aurora Tropea. Ecco cosa è accaduto.

Gianni Sperti e Aurora, i conflitti continuano: lui la vuole denunciare

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, è accaduto di tutto. Maria De Filippi ha infatti chiamato al centro dello studio Marco, che è uscito nell’ultimo periodo con tre dame tra cui Roberta e Aurora Tropea. Quest’ultima ha subito mostrato un grande interesse per l’uomo ma, improvvisamente, è stata criticata da Gemma Galgani, da Roberta Di Padua e da Gianni Sperti. Tutti loro hanno infatti ritenuto che, uscendo con Marco, si sarebbe mostrata incoerente dato che, qualche mese fa, avrebbe attaccato le donne interessate agli uomini più giovani.

aurora tropea a uomini e donne
Aurora Tropea e la conoscenza con Marco (foto: Instagram profilo uff. Uomini e Donne) tvplay.it

La Tropea si è a quel punto difesa ma, ad au certo punto, Roberta le ha detto di non accusare più Gianni Sperti. “Non ti permettere di dire che fa violenza verbale“, ha infatti detto lei riferendosi all’opinionista, “perché tu non sai neppure cosa sia“. E’ così intervenuto lo stesso Sperti, che ha ancora una volta ribadito di non aver mai fatto violenza verbale nei suoi confronti. Aurora ha però detto il contrario, raccontando di essere stata insultata da Gianni in passato. “Maria mi spiace, ma io ho anche una dignità e un orgoglio“, ha infatti continuato lui, “io ti faccio una bella querela“. Il volto di Uomini e Donne ha anche affermato di sapere come la pensi il pubblico e anche la conduttrice. “So di non essere così“, ha detto Gianni.

Aurora Tropea ha però continuato a difendere la sua posizione, e ha confermato di essere stata attaccata da lui in più occasioni. “Dopo anni che mi sono fatta dire parolacce, ingiurie“, ha concluso la dama, “Con me sei andato oltre“. Cosa succederà quindi tra i due? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Gestione cookie