Simone Sozza, dopo aver arbitrato sabato scorso Inter-Milan, andrà a dirigere un derby del campionato greco.
Dopo i tre giorni dedicati al ritorno delle tre competizioni europee, dove per le italiane ci sono stati risultati altalenanti, sotto la luce dei riflettori è tornato il campionato di Serie A. Già oggi, infatti, ci sono state due partite: Salernitana-Frosinone (terminata 1-1) e Lecce-Genoa (che stanno giocando proprio in questi minuti).
La prima big a scendere in campo sarà il Milan, visto che giocherà domani a San Siro alle ore 15.00 contro il Verona. I rossoneri, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere contro i veneti, soprattutto dopo il derby perso. Proprio un protagonista della stracittadina milanese sarà di scena lunedì prossimo nel campionato greco.
L’arbitro Simone Sozza, per l’appunto il direttore di gara del derby di Milano di una settimana fa, arbitrerà anche una delle stracittadine di Atene, ovvero Panathinaikos-AEK. Ecco il comunicato ufficiale: “La Uefa ha informato la Federazione ieri che l’arbitro Simone Sozza è disponibile per la gara di lunedì prossimo tra il Panathinaikos e l’AEK. Il comitato arbitrale seguirà la procedura prescritta per la sua nomina”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…