Simone Sozza, dopo aver arbitrato sabato scorso Inter-Milan, andrà a dirigere un derby del campionato greco.
Dopo i tre giorni dedicati al ritorno delle tre competizioni europee, dove per le italiane ci sono stati risultati altalenanti, sotto la luce dei riflettori è tornato il campionato di Serie A. Già oggi, infatti, ci sono state due partite: Salernitana-Frosinone (terminata 1-1) e Lecce-Genoa (che stanno giocando proprio in questi minuti).
La prima big a scendere in campo sarà il Milan, visto che giocherà domani a San Siro alle ore 15.00 contro il Verona. I rossoneri, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere contro i veneti, soprattutto dopo il derby perso. Proprio un protagonista della stracittadina milanese sarà di scena lunedì prossimo nel campionato greco.
L’arbitro Simone Sozza, per l’appunto il direttore di gara del derby di Milano di una settimana fa, arbitrerà anche una delle stracittadine di Atene, ovvero Panathinaikos-AEK. Ecco il comunicato ufficiale: “La Uefa ha informato la Federazione ieri che l’arbitro Simone Sozza è disponibile per la gara di lunedì prossimo tra il Panathinaikos e l’AEK. Il comitato arbitrale seguirà la procedura prescritta per la sua nomina”.
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…