Si accende la corsa scudetto per i partenopei che domenica sono attesi dal delicato match contro il Bologna: la situazione.
La Serie A è pronta a scendere in campo con la quinta giornata, che si aprirà già stasera con due anticipi: Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa. Tra i match di cartello risulta esserci soprattutto Bologna-Napoli, in programma domenica alle ore 18. Gli azzurri saranno dunque attesi sul campo del Renato Dall’Ara con la voglia di tornare a vincere dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio ottenuto in extremis contro il Genoa. Non si tratterà comunque di una trasferta facile: i rossoblu sono infatti una squadra di qualità e in salute.
All’antivigilia del match, uno dei nuovi arrivi del Bologna, Sam Beukema, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro Osimhen e compagni, lanciando una velata stoccata, accendendo le prime scintille in vista di domenica. “Sono i campioni. Bisogna rispettarli. Ma penso anche che ci sono squadre come l’Inter, che è davvero forte, o il Milan, la Juve. Non penso che il Napoli sia migliore o piĂą forte di Juve, Inter o Milan”.Â
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerĂ indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre piĂą competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe giĂ essere terminato, infatti ben cinque societĂ …
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…