Napoli, frecciata a sorpresa: si infiamma la corsa scudetto

Si accende la corsa scudetto per i partenopei che domenica sono attesi dal delicato match contro il Bologna: la situazione.

La Serie A è pronta a scendere in campo con la quinta giornata, che si aprirà già stasera con due anticipi: Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa. Tra i match di cartello risulta esserci soprattutto Bologna-Napoli, in programma domenica alle ore 18. Gli azzurri saranno dunque attesi sul campo del Renato Dall’Ara con la voglia di tornare a vincere dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio ottenuto in extremis contro il Genoa. Non si tratterà comunque di una trasferta facile: i rossoblu sono infatti una squadra di qualità e in salute.

All’antivigilia del match, uno dei nuovi arrivi del Bologna, Sam Beukema, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro Osimhen e compagni, lanciando una velata stoccata, accendendo le prime scintille in vista di domenica. “Sono i campioni. Bisogna rispettarli. Ma penso anche che ci sono squadre come l’Inter, che è davvero forte, o il Milan, la Juve. Non penso che il Napoli sia migliore o più forte di Juve, Inter o Milan”.

Gestione cookie